contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Scuretti

Lo scuretto interno è un ottimo sistema oscurante manovrabile dall’interno della casa per proteggersi dal sole e dagli sguardi indiscreti.

maggiori informazioni
Verande

Le verande realizzano il sogno di vivere a contatto con la natura, nel comfort più assoluto. Iaquone Serramenti in Roma ti aiuta ad individuare soluzioni su misura.

maggiori informazioni
Formati Speciali

La Iaquone Serramenti produce infissi su misura anche con formati speciali a Roma e Provincia.

maggiori informazioni
Finestre in alluminio

I profili in alluminio che utilizziamo come Iaquone Serramenti in Roma, ormai dal 1985, rappresentano la migliore piattaforma su cui sviluppare i serramenti, sono ideali per realizzazioni che vanno oltre le solite finestre grazie alla loro enorme resistenza meccanica e con l’ausilio del sistema a taglio termico sono e saranno ancora lo strumento ideale per realizzare portoncini in alluminio, persiane in alluminio, vetrine in alluminio, verande in alluminio, avvolgibili in alluminio, zanzariere in alluminio, scorrevoli in alluminio.

maggiori informazioni
Finestre Alluminio - Legno

La resistenza dell’alluminio e la naturalezza del legno in una finestra in grado di garantire prestazioni eccellenti.

Una finestra in alluminio legno è una struttura prevalentemente in alluminio con un rivestimento in legno. E’ un serramento progettato in modo da sfruttare le differenti caratteristiche di questi due materiali combinandole insieme. Sia il telaio che le ante sono costruiti in modo da mostrare il legno nella parte interna del vano e l’alluminio nel lato esterno dell’edificio.

maggiori informazioni
Finestre Legno - Alluminio

Una finestra in legno alluminio è un serramento progettato in modo da sfruttare le differenti caratteristiche di questi due materiali combinandole insieme.

Sia il telaio che le ante sono costruiti in modo da mostrare il legno nella parte interna del vano e l’alluminio nel lato esterno dell’edificio.

maggiori informazioni
Finestre in PVC

PVC: un materiale dai mille vantaggi! Nei serramenti il PVC, trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo un complesso di prestazioni con un rapporto qualità prezzo superiore a qualsiasi altro infisso. Scegliere la modernità delle finestre in PVC è dunque la soluzione ottimale per chi desidera una casa confortevole, sicura, ecologica e bella. E che necessita di pochissima manutenzione!

Finestre in PVC isolanti, ecocompatibile e secondo il risparmio energetico. Ampia personalizzazioni di forme e colori. Poca manutenzione

maggiori informazioni

Sottocategorie

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.