contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Armadi copricaldaia in alluminio

Protezione elegante per la vostra caldaia

Per proteggere la caldaia dagli agenti atmosferici e in particolare dal gelo su balconi, terrazzi o giardini, Iaquone Serramenti in Roma realizza armadi copricaldaia in alluminio su misura.

Un'ottima soluzione per proteggere la caldaia e nello stesso tempo è possibile utilizzare i lati o la parte inferiore dell'armadio copricaldaia per l'attrezzatura da giardinaggio, scope, scale,  ecc... Inoltre, visto la presenza degli alacci dell'acqua che servono la caldaia è possibile installare la lavatrice con detersivi o altro. Iaquone Serramenti in Roma vi assicura gli elettrodomestici sono protetti dagli agenti atmosferici.

Iaquone Serramenti in Roma realizza armadi per esterni con profilati di alluminio, nei colori che più si addicono allo stile dei terrazzi, con gli scomparti interni configurati in base alle vostre esigenze.

Di seguito alcune foto di realizzazioni:

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.