contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Veranda Iaquone: spazio, luce, nuova vita.

Nuovi ambienti vivibili e luminosi con effetto panoramico per tutto l'anno, questa è la veranda per la tua casa. Realizziamo verande in alluminio e/o PVC

La veranda con struttura in alluminio è caratterizzata da un’ottima resistenza agli agenti esterni e garantisce grande stabilità alla struttura. A livello di estetica, poi, puoi scegliere tra un’ampia gamma di colori sia RAL che effetto legno.

La veranda in PVC è nota per la sua capacità di isolamento termico e acustico, e, quindi, per il suo risvolto positivo sull’efficienza energetica degli ambienti. Inoltre, una veranda in PVC, dal punto di vista della manutenzione, dà davvero zero pensieri, vista la semplicità con cui si pulisce (acqua e detergente). Un’altra interessante caratteristica del PVC è il fatto che hai la possibilità di personalizzare le finiture con tante colorazioni, e ottenere anche un realistico effetto legno.

Verande in alluminio:

Di seguito vi proponiamo alcune immagini delle nostre ultime realizzazioni:

Verande in pvc

Di seguito vi proponiamo alcune immagini delle nostre ultime realizzazioni:

Photogallery

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.