contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Pergola Bioclimatica a roma

Funzionalità ed eleganza per il VS giardino e terrazzo

Le pergole bioclimatiche Pratic sono la soluzione efficace e definitiva per tutti coloro che amano stare all’aria aperta e ottenere il massimo comfort in fatto di temperatura, luce e ventilazione.

Comfort e benessere da vivere tutto l’anno grazie a una modulazione naturale di vento e sole che è stata concepita anche per riparare dalla pioggia, diventando così uno spazio open air con una perfetta climatizzazione.

Le pergole bio-climatiche Pratic sono dotate di sistema frangisole con lamelle in alluminio che rifrangono la luce del sole e che possono essere orientate con un semplice gesto del telecomando, il quale ne modula a piacimento l’intensità.

Informazioni tecniche:

  • Ali orientabili per schermare parzialmente o totalmente la luce del sole;
  • Ricircolo e ventilazione naturale dell’aria;
  • Grondaia perimetrale e pluviale integrato nei montanti;
  • Illuminazione integrate a Led con luce Bianca o RGB a colori con variatore di intensità.

Di seguito vi proponiamo alcune immagini delle pergole bio-climatiche Pratic:

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.