contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Cassonetti per interni a Roma

Cassonetti Iaquone: con gusto e su misura

I nostri cassonetti vengono prodotti su misura, adatti per le nuove costruzioni o per le ristrutturazioni. Nella versione coibentata riparano la casa da infiltrazioni d’aria e da rumori provenienti dall’esterno.

Tutti i  manufatti sono realizzati con l’impiego di maestranze altamente specializzate, legnami e affini di prima qualità.

Il legno utilizzato è certificato PEFC (Il marchio PEFC identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici).

Le naturali caratteristiche del legno e l'azione di agenti ambientali possono comportare variazioni estetiche anche evidenti. Tali disuniformità non sono da considerarsi difetti ma indicatori della origine naturale dei materiali impiegati.

Cassonetti Roka Thermo, distributore ufficialeLa ditta Iaquone è il fornitore ufficiale dei cassonetti per avvolgibili Roka-Thermo Flex Neoline.

Il cassonetto per avvolgibili ROKA-NEOLINE garantisce valori di isolamento ottimali grazie alla sua tecnologia sofisticata e grazie alla sua lavorazione stabile e sicura.

[Maggiori informazioni sui cassonetti avvolgibili Roka-Thermo Flex Neoline]

 

Di seguito vi proponiamo alcune immagini delle nostre ultime realizzazioni:

Cassonetti avvolgibili esterni:

Iaquone Serramenti realizza anche cassonetti in PVC premontati a Roma, realizzati in PVC di alta qualità, antiurto ed antintemperie, e garantiscono alta stabilità e resistenza a torsione. Ogni profilo è altresì dotato di rinforzi metallici antintrusione.

I vantaggi di utilizzare prodotti Iaquone:

  • Montaggio rapido e semplice, perché il sistema è completo;
  • Inserti che consentono un perfetto alloggiamento della coibentazione e un funzionamento a scorrimento;
  • Cassonetti per avvolgibili con rivestimento isolante che garantiscono isolamento ottimale: Usb = 0,85 W/m²K;
  • Sportelli d’ispezione frontali o inferiori;
  • Fissaggio stabile attraverso profili metallici e avvitamento del cassonetto attraverso il telaio;
  • Le diverse altezze del cassonetto consentono di scegliere a che altezza piazzare le finestre e le porte;
  • Materiale di facile manutenzione, resistente alla luce e alle intemperie, che mantiene le proprie caratteristiche inalterate nel tempo;
  • Possibilità di azionamento con cinghia, manovella o motore


Una novità del programma Iaquone Serramenti è la tapparella con sportello d’ispezione inferiore, che permette di intervenire rapidamente e agevolmente per le manutenzioni senza danneggiare la tappezzeria o la tinteggiatura.

Uno speciale elemento isolante in poliuretano espanso consente di rispettare i valori previsti sul risparmio energetico del Comune di Roma. Il cassonetto può essere piazzato a livello dell’intonaco oppure, previa applicazione di un substrato, esservi applicato sopra.

 

 

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.