contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

PVC: un materiale dai mille vantaggi! Nei serramenti il PVC, trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo un complesso di prestazioni con un rapporto qualità prezzo superiore a qualsiasi altro infisso. Scegliere la modernità delle finestre in PVC è dunque la soluzione ottimale per chi desidera una casa confortevole, sicura, ecologica e bella. E che necessita di pochissima manutenzione!

Finestre in PVC isolanti, ecocompatibile e secondo il risparmio energetico. Ampia personalizzazioni di forme e colori. Poca manutenzione

Corretta Manutenzione

Un serramento di qualità: realizzato per durare una vita e rispondere alle esigenze del cliente.

Per mantenere sempre belli ed efficienti gli infissi, oltre alla normale pulizia dei vetri e dei profili con detergenti neutri e non aggressivi, è bene lubrificare le parti meccaniche almeno una volta l’anno.

Traslanti in pvc

Finestra in PVC con traverse e scuretti

Questo tipo di finestre in PVC è stata realizzata ai Roma, rispecchia le normative vigenti per piano regolatore e si integra perfettamente con la facciata dell'edificio.

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.