contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Zanzariere Iaquone Roma

Zanzariere Iaquone: per un estate serena

Le zanzariere sono un accessorio sempre più indispensabile nelle abitazioni, specie nei periodi estivi per proteggere gli ambienti interni dagli insetti con soluzioni poco ingombranti o fastidiose. Grazie alle zanzariere si possono tenere le finestre aperte d’estate inibendo l’ingresso a zanzare ed insetti vari attirati dalla luce interna.

Noi produciamo zanzariere fisse, a molla, a molla verticale, scorrevole con o senza binario a terra, zanzariera scenica o miniscenica, zanzariera a plissé.

Zanzariere a battente

Nelle foto sottostanti la realizzazione di zanzariere a battente in un appartamento di Roma, zona Appia-Tuscolano. La zanzariera realizzata con telaio in alluminio ideale per porte-finestre è disponibile nelle versioni da 1 a 4 ante apribili sia verso l'interno che verso l'esterno dell'appartamento.  Possibilità di personalizzare il prodotto sia nella forma che nel materiale.

Zanzariere Plissé

E' il sistema di zanzariera più innovativo ed utilizzato per porte-finestre. La sua forza è l'assenza di binari inferiori in alluminio, sostituiti da una soglia alta soli 4 mm da poggiare a pavimento. Soglia calpestabile alta solo 4 mm

 

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.