contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Portoni Iaquone Rome

Portoni Iaquone: lo stile inizia all'ingresso

Lo stile del portone di ingresso svolge un ruolo importante, è il biglietto da visita della casa.

La nostra azienda offre sia porte in stile moderno che con un design classico come meglio si addice ad una città storica come Roma che combina nei suoi quartire uno stile classico/storico (nei quartieri centrali) che uno moderno come per esempio nelle nuove periferie romane.

Iaquone serramenti offre una ampia gamma di modelli e di colori su misura secondo le vostre necessità e sono adatte per qualsiasi stile architettonico.
Punti di Forza:

  • funzionalità e stabilità;
  • resistenza alle intemperie;
  • termoisolante e fonoassorbente;
  • protezione dai furti e dalle intrusioni.

La sicurezza ed estetica sono i nostri obiettivi primari. Realizziamo porte di sicurezza impiegando serrature a cilindro europeo dotate di piastre al manganese che ne rendono difficile per non dire impossibile lo strappo.

Presso lo showroom di Roma è possibile avere informazioni, idee e accorgimenti per effettuare la scelta della porta, inoltre il nostro team vi auterrà anche nell'assistenza tecnica.

Di seguito vi proponiamo alcune immagini delle nostre ultime realizzazioni:

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.