contatti telefonici+39.06.96031323 contatti emailinfo@iaquone.it Showroom Iaquone RomaShowroom: Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma Iaquone, Sede produttivaSede legale & produttiva: Via Aia Nuova, 16 - cap 03041 Alvito (FR)

Finestra Iaquone: stile e comfort per la tua casa!

Le finestre Iaquone, grazie al loro design contemporaneo, alla particolare cura dei dettagli e alla ampia gamma di colori e finiture, migliorano e valorizzano l’estetica della vostra abitazione e si integrano con ogni tipologia d’arredo.

La protezione dagli agenti esterni, la salvaguardia delle risorse energetiche, la nostra protezione personale, il miglioramento complessivo della qualità di vita dipendono da un sistema articolato e complesso.

Una finestra in regola con la legge è una finestra che protegge non solo noi dal freddo e dalle intemperie ma anche il nostro denaro dagli sprechi e l’ambiente dai consumi eccessivi di risorse energetiche.

Iaquone serramenti è specializzato nella realizzazione e installazione di finestre a Roma, in particolare grazie al proprio team riesce a trovare la giusta soluzione per ogni tipologia di abitazione e/o facciata della capitale.

Utilizziamo colori e finiture:

Finestre in PVC;
Finestre in Legno-alluminio;
Finestre in Alluminio-legno;
Alluminio;
Scuretti;
Formati Speciali;
Scorrevoli.

Di seguito vi proponiamo alcune immagini delle nostre ultime realizzazioni:

Showroom Roma quartiere Prati

Via Emilio Faà di Bruno 20/22 - cap 00195 Roma (RM) - IVA 02422020608
Telefono: +39.06.96031323 Indirizzo email: info@iaquone.it

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.